18 gennaio 2016 | Connecthings Corp. è operativa da New York City!

“E’ molto emozionante farvi gli auguri di Buona Anno in diretta dal nostro nuovissimo ufficio a New York” dichiara Laetitia Gazel Anthoine, CEO e Fondatore di Connecthings. “È una tappa molto importante per costruire la rete mondiale dell’Internet delle Cose Pubbliche. Ormai sono basata a New York per condure lo sviluppo della nostra filiale US e costruire il team per assecondare il nostro piano. La nostra presenza negli Stati Uniti rappresenta un investimento a lungo termine che dimostra la nostra volontà a implementare la sua piattaforma aperta di beacon in Nord e Sud America.”

Connecthings ha già dei contatti stretti a New York, dove ha vinto a Marzo 2015 il prestigioso App Quest 3.0 organizzato dalla Metropolitan Transportation Authority dello Stato di New York. “Nell’ultimo anno abbiamo ricevuto numerose richieste e inviti da parte delle più grande metropoli e municipalità americane – aggiunge Laetitia Gazel Anthoine – Essere fisicamente presente degli Stati Uniti sarà estremamente utile per accelerare la nostra espansione.”

Connecthings connette il mondo fisico passivo a contenuti digitali pertinenti, rendendo gli oggetti attivi e permettendogli di comunicare direttamente con i smartphone dei cittadini. La piattaforma di Connecthings è aperta per le città, società di trasporto, brand. Inoltre, è anche aperta ad un ecosistema più ampio di innovatori, sviluppatori che vogliono testare e lanciare la nuova generazione della Smart City.