4 febbraio 2016 | Nuove importante funzionalità con AdTag 5.6

La nuova versione ADTAG 5.6 integra delle nuove funzionalità importanti per permettere ai nostri clienti (città, trasporti, aeroporti, centri commerciali…) di gestire varie centinaia di migliaia di tag e beacon in maniera contestualizzata e individualizzata. Un anno fa, aggiungevamo i Beacon alla piattaforma. Da allora, abbiamo condotto un lavoro continuo d’integrazione di questi Beacon.

Questi lavori hanno come obbiettivo di offrire dei strumenti di gestione sempre più maturi sia in termini di esperienza utenti che di funzionalità messe a disposizione. Con la versione 5.6 della nostra piattaforma, diventa ad esempio possibile di configurare facilmente il contenuto delle notifiche visualizzate e le azioni realizzate in modo differenziato in diverse applicazioni integrando il nostro SDK Mobile e interagendo con un singolo e unico beacon. Questo permette ad esempio alle diverse applicazioni di uno stesso territorio (applicazioni trasporto, culturale, turistiche o bussiness application,) di interagire con l’insieme dei beacon dislocati sul territorio, pur offrendo esperienze diverse.

« Con AdTag™ 5.6, continuiamo a migliorare le capacità della nostra piattaforma a gestire un numero importante di punti interattivi e il loro contenuto associato » spiega Jean-Noël Barneron, Direttore Prodotti Connecthings. « Questi miglioramenti si ispirano sempre dai feedback dei nostri partner e clienti. In effetti, il nostro obbiettivo è di costruire una piattaforma intuitiva e efficiente che permette ai nostri propri utenti di concentrarsi sull’esperienza che vogliono offrire ai loro utenti piuttosto che su delle problematiche tecniche. ».

La funzionalità « cestino di punti » che implementiamo nella versione 5.6 della nostra piattaforma  AdTag™ risponde perfettamente a questa linea guida permettendo all’utente di effettuare la sua propria selezione di punti interattivi  (o cestino) delle azioni semplici e fondamentali come creare una rete di beacon (in 2 click) , aggiornare le redirezione (in 1 click) o ancora applicare delle « smart redirection » complesse.

Va evidenziato che AdLinker™, la nostra applicazione d’implementazione e di manutenzione sul campo dei nostri tag e beacon, è completamente integrata a questa versione 5.6 di AdTag™. Grazie a questa importante integrazione, è possibile configurare l’applicazione Android d’implementazione direttamente dalla piattaforma via la creazione di profili di applicazione.

Per maggiori informazioni su AdTag, contattateci su : [email protected]